VERONA, ITALY - APRIL 07: Koni De Winter of Genoa CFC during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Genoa CFC - Serie A TIM at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 07, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus ha ancora degli obiettivi in questo finale di stagione. Ma mentre la squadra è concentrata sul campo, la dirigenza bianconera sta già preparando le strategie per la prossima sessione di calciomercato.
E mentre Giuntoli studia le mosse in entrata, entrano soldi freschi nelle casse del club, che vanno ad arricchire il budget di mercato. Ieri sera infatti è scattato l’obbligo riscatto di Koni De Winter da parte del Genoa. Ieri il Grifone ha vinto 3-0 contro il Cagliari, conquistando matematicamente la salvezza.
Questa era una delle due condizioni per il riscatto del difensore. L’altra era già stata raggiunta in precedenza, ovvero 23 presenze da 45 minuti del giocatore. La Juventus incasserà 8 milioni, che potrebbero arrivare a 10 con i bonus e mantiene una percentuale sulla futura rivendita.
Il Barcellona si appresta a mettere sul piatto un rinnovo di assoluto spessore. Tutti i…
Il Real Madrid non può fare altro che esultare per il colpaccio messo a referto…
Santiago Castro sembra essere prossimo all'uscita pertanto Sartori e Di Vaio hanno già in mente…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sulle condizioni di Berat Djimsiti uscito anzitempo nel match della sua Albania.…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…