Calciomercato Juventus – Doppio colpo: Gonzalez e Conceicao
Due colpi di calciomercato per la Juventus, che è letteralmente scatenata in queste ore: fatta per l’arrivo dell’argentino e del portoghese
La Juventus è scatenata in queste ore di calciomercato. Il club bianconero infatti è impegnato su più fronti e nella giornata di ieri in particolare ha chiuso per l’arrivo di due attaccanti esterni: Nico Gonzalez e Francisco Conceicao.
Come riferito da Sky Sport, i bianconeri hanno raggiunto l’accordo con la Fiorentina per l’argentino. L’accordo prevede un prestito oneroso da 8 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25, più 5 milioni di bonus.
Dopo settimane di trattativa quindi la Juventus ha trovato l’intesa con i viola, mentre il calciatore già da tempo spingeva per il trasferimento a Torino. Nonostante l’interesse dell’Atalanta, l’argentino non ha mai cambiato idea.
Non solo Gonzalez. La Juventus infatti ha trovato anche l’accordo con il Porto per Conceicao. L’operazione sarà un prestito secco oneroso da 7 milioni più 2 di bonus. Nella quota fissa è compreso anche il pagamento dello stipendio.
Nell’accordo con il club portoghese quindi non è previsto un diritto di riscatto a favore dei bianconeri. Il figlio d’arte oggi sarà a Torino e domani svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Thiago Motta ha i suoi esterni d’attacco.