[tps_title]Ultime news[/tps_title]
Se il centrocampo è probabilmente il reparto di minor spessore generale e che certamente avrà bisogno di innesti di qualità il prima possibile, è vero anche che la Juventus ha problemi evidentissimi pure in attacco. E’ vero, lì davanti ci sono giocatori di qualità e di spessore, da Chiesa a Dybala, da Morata a Kean e Kulusevski. Ma manca tremendamente un bomber vero, capace di garantire alla Juve dai 20 ai 30 gol all’anno.
La partenza di Cristiano Ronaldo della scorsa estate è stata, da questo punto di vista, una batosta pesante, che la Juventus non è riuscita a digerire e a porvi rimedio. I (tanti) gol del fenomeno portoghese mancano come l’aria alla Vecchia Signora, che in questo momento fatica oltremodo a trovare la via della rete con regolarità. Tra l’altro CR7 non è stato praticamente sostituito, ma nei piani della società c’è sicuramente l’acquisto di un nuovo centravanti.
Dusan Vlahovic è senza dubbio il sogno di mercato della Juventus per l’attacco. La dirigenza bianconera ha già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, che dal canto suo a Torino ci verrebbe di corsa. Il difficile sarà convincere la Fiorentina a cedere il serbo. Commisso chiede davvero tanti soldi per lasciar partire il suo gioiello più prezioso e in ogni caso preferirebbe non venderlo alla Juventus. Pista complicatissima per gennaio, più fattibile la prossima estate. Ma ci sarà anche da affrontare una concorrenza spietata. Ecco perché i bianconeri starebbero seguendo anche altre piste alternative: ecco tutti i nomi sul taccuino di Cherubini <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…