Calciomercato Juventus – L’ex obiettivo: “Ero venuto per giocare…”

Nell’estate di calciomercato la Juventus ha valutato diversi profili: uno degli ex obiettivi bianconeri è insoddisfatto della scelta fatta

Calciomercato Juventus – L’ex obiettivo: “Ero venuto per giocare…”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli

La Juventus ha avuto diversi obiettivi nel calciomercato estivo che si è appena concluso. Tra i nomi che sono passati dal taccuino di Giuntoli, c’è stato anche quello di Youri Tielemans. Il belga infatti ha lasciato il Leicester a parametro zero e faceva gola anche ai bianconeri.

Alla fine il classe 1997 ha scelto di accettare la proposta dell’Aston Villa per rimanere in Premier League. La sua esperienza a Birmingham però per ora non è iniziata come sperava. Nelle prime quattro giornate di campionato infatti Tielemans è entrato sempre dalla panchina, accumulando appena 93 minuti complessivi.

Ai microfoni di DH, il belga si è sfogato così: Ho detto a Emery che ero venuto all’Aston Villa per giocare. Mi capisce, ma al momento preferisce giocare con i due centrocampisti della scorsa stagione. Mi ha detto che presto ci sarà una serie di partite e avrò più spazio per giocare”.