Calciomercato Juventus / Che botto: un fenomeno può arrivare in prestito!

Il calciomercato di gennaio potrebbe riservare anche qualche sorpresa inaspettata per la Juventus: ecco l’ultima clamorosa indiscrezione

Calciomercato Juventus / Che botto: un fenomeno può arrivare in prestito!

Cherubini valuta il colpaccio di calciomercato in prestito.

[tps_title]Suggestione enorme[/tps_title]

Vlahovic, Gabriel Jesus, Scamacca, Mitrovic, Alvarez, Milik e chi più ne ha più ne metta. Questi sono solo alcuni dei nomi accostati alla Juve negli ultimi tempi per il proprio reparto avanzato. La lista è lunga e continua ad arricchirsi di grandi nomi giorno dopo giorno. L’ultima suggestione per l’attacco bianconero arriva direttamente dalla Spagna.

Occhio infatti ad un possibile ritorno di fiamma della Vecchia Signora per Memphis Depay, già cercato dalla Juventus prima che l’olandese si trasferisse al Barcellona la scorsa estate. Secondo la stampa spagnola, l’occasione di portare Depay a Torino potrebbe ripresentarsi già a gennaio.

L’attaccante classe ’94 infatti starebbe vivendo un momento negativo in blaugrana e la Juve starebbe pensando di farsi avanti con la formula del prestito con diritto di riscatto in estate. Una soluzione economica, ma che garantirebbe ai bianconeri un rinforzo di assoluto valore sin da subito. Da capire la volontà del Barcellona e del giocatore stesso, ma la suggestione è sicuramente di quelle molto interessanti.