Calciomercato Juventus – Futuro Conceicao: la decisione è presa
Nel calciomercato estivo l’esterno offensivo è arrivato in prestito dal Porto e adesso la Juventus ha preso una decisione per il suo futuro
Nel corso del calciomercato estivo alla Juventus sono arrivati tanti nuovi volti. Uno di questi è stato quello di Francisco Conceicao. Il club ha prelevato il giocatore dal Porto in prestito, con una formula particolare, per cui i bianconeri hanno pagato 7 milioni, ingaggio compreso.
In questi primi mesi a Torino il portoghese ha convinto tutti, andando anche a segno sia in campionato sia in Champions League. Thiago Motta e il club hanno fiducia nel figlio d’arte e quindi il club si sta muovendo per trattenerlo anche oltre il prossimo 30 giugno.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Juventus e Porto si incontreranno a breve per definire i dettagli dell’acquisto a titolo definitivo. Il portoghese ha una clausola da 30 milioni di euro e il club bianconero ne ha già versati 7 milioni. Il costo totale dell’operazione si aggirerà tra i 33 e i 34 milioni.