LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 02: Francisco Conceição Of Juventus celebrates after scoring the 2-3 goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between RB Leipzig and Juventus at Leipzig Stadium on October 02, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Diego Puletto/Juventus/Juventus FC via Getty Images)
Nel corso del calciomercato estivo alla Juventus sono arrivati tanti nuovi volti. Uno di questi è stato quello di Francisco Conceicao. Il club ha prelevato il giocatore dal Porto in prestito, con una formula particolare, per cui i bianconeri hanno pagato 7 milioni, ingaggio compreso.
In questi primi mesi a Torino il portoghese ha convinto tutti, andando anche a segno sia in campionato sia in Champions League. Thiago Motta e il club hanno fiducia nel figlio d’arte e quindi il club si sta muovendo per trattenerlo anche oltre il prossimo 30 giugno.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Juventus e Porto si incontreranno a breve per definire i dettagli dell’acquisto a titolo definitivo. Il portoghese ha una clausola da 30 milioni di euro e il club bianconero ne ha già versati 7 milioni. Il costo totale dell’operazione si aggirerà tra i 33 e i 34 milioni.
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…