Oggi la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Cagliari all’Allianz Stadium. Prima del match, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn, toccando diversi temi legati al calciomercato, sia sulla sessione passata sia su quella di gennaio. Ecco le parole del Managing Director Football bianconero.
Sulla riduzione della squalifica di Paul Pogba: “Aspettiamo la sentenza definitiva del Tas. E’ stato un grande calciatore, ma è da tanto tempo che è fermo”.
Il grave infortunio di Bremer: “Ci spiace molto per lui, è un grandissimo calciatore. Il mister si dovrà arrangiare con altri calciatori di valore. Vedremo chi prenderà il suo posto e poi vedremo a gennaio se ci saranno delle opportunità. Ma è ancora presto”.
Sulla trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic: “E’ un grande calciatore, ce lo godiamo. Siamo molto fiduciosi per il suo futuro”
Su Weston McKennie: “All’inizio c’era stato qualche problemino per il rinnovo, c’erano delle squadre interessate ma poi siamo contenti che sia rimasto”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…