La dirigenza della Juventus.
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il mercato di riparazione invernale non è mai semplice da affrontare. Anzi, è notoriamente la sessione più complicata se si vuole intervenire in maniera importante. Difficilmente i club vogliono privarsi di buoni giocatori a metà stagione. Tradotto: chi ha buoni giocatori se li tiene, o al massimo li cede solamente di fronte ad offerte irrinunciabili.
La Juventus, lo sappiamo fin troppo bene, non può permettersi almeno nell’immediato spese folli. Tutt’altro: l’equilibrio economico è di primaria importanza in casa bianconera, soprattutto di questi tempi. Ma sappiamo altrettanto bene anche che qualche ritocco in effetti servirebbe per rimpolpare e rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
La dirigenza bianconera è alla ricerca dei giocatori giusti su cui puntare, sia dal punto di vista tecnico che economico. Si cercano buone occasioni di mercato nel rapporto qualità/prezzo. Qualche investimento ovviamente potrà esserci, soprattutto nel caso in cui si riescano a piazzare alcuni giocatori in esubero. Ma si pensa anche ad alcune idee low cost, che potrebbero aiutare la Juve nell’immediato. In particolare, occhio a due nomi che potrebbero far comodo da subito ad Allegri <<<
Page: 1 2
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…