Calciomercato Juventus – Dall’Inghilterra: Pogba in trattativa con un club

Dall’Inghilterra arriva un’importante indiscrezione di calciomercato sul centrocampista della Juventus: c’è un club che lo vuole a gennaio

Calciomercato Juventus – Dall’Inghilterra: Pogba in trattativa con un club

Pogba

In casa Juventus in questi giorni si sta cercando di risolvere la questione dl futuro di Paul Pogba. Nei giorni scorsi infatti il TAS ha deciso di ridurre la squalifica per doping del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi. E questo ha aperto scenari di calciomercato.

Il centrocampista francese da gennaio potrà tornare ad allenarsi in squadra, ma non tornerà in campo con la squadra di Thiago Motta. Il club bianconero infatti sta trattando con l’entourage del giocatore per la risoluzione anticipata del contratto, che ha scadenza 2026.

Intanto dall’Inghilterra arrivano voci sul futuro del classe ’93. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il Marsiglia sta lavorando per prendere Pogba a gennaio. Il centrocampista sarebbe in trattativa avanzata con il club francese, dopo una negoziazione iniziata da settimane. Le parti potrebbero finalizzare l’accordo a inizio 2025, quando il giocatore potrà tornare ad allenarsi.