Calciomercato Juventus – Kostic lascia i bianconeri e va al Fenerbahce

Il calciomercato bianconero vive un’altra pagina in uscita: l’esterno serbo, fuori dai piani della Juventus, andrà in prestito in Turchia

Calciomercato Juventus – Kostic lascia i bianconeri e va al Fenerbahce

TURIN, ITALY - MAY 19: Filip Kostic of Juventus during a training session at JTC on May 19, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus è stata una delle società più attive nel calciomercato estivo. Il club bianconero infatti ha rivoluzionato la rosa, mettendo a segno grandi colpi in entrata e anche altri in uscita. Ma anche dopo la fine della sessione, la dirigenza ha continuato a lavorare.

A Torino c’erano ancora degli esuberi fuori dal progetto da piazzare e uno di questi ha trovato una sistemazione. Filip Kostic infatti si trasferirà in prestito al Fenerbahce: ad annunciarlo è stato il club turco su X.

La nota: “Abbiamo raggiunto un principio di accordo con la sua società Juventus FC e il giocatore per quanto riguarda il trasferimento in prestito di Filip Kostic. Kostic è stato invitato a Istanbul per controlli medici e ulteriori trattative di trasferimento”.