Calciomercato Juventus – Operazione Luiz in stallo: dipende da McKennie

L’operazione di calciomercato per portare il brasiliano alla Juventus sembrava in dirittura d’arrivo, ma lo statunitense ha bloccato tutto

Calciomercato Juventus – Operazione Luiz in stallo: dipende da McKennie

AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 07: Douglas Luiz of Aston Villa shows appreciation to the fans at full-time following the team's draw in the UEFA Europa Conference League 2023/24 round of 16 first leg match between AFC Ajax and Aston Villa at Johan Cruijff Arena on March 07, 2024 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

La Juventus è uno dei club più attivi in Serie A sul fronte del calciomercato. Ormai sembrava in chiusura l’affare con l’Aston Villa per portare in bianconero Douglas Luiz, ma un intoppo ha bloccato la trattativa.

L’accordo con i Villains prevede infatti 20 milioni più i cartellini di McKennie e Iling Jr. E proprio il trasferimento del centrocampista statunitense è il problema. Come riferito da Sky Sport, manca l’accordo tra McKennie e i Villains.

Al momento le parti sono al lavoro per trovare altre soluzioni o contropartite diverse. Nella giornata di ieri però non si sono registrati dei segnali positivi in questa direzione. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.