La Juventus, dopo i risultati della quindicesima giornata, si conferma in lotta per lo Scudetto con l’Inter. Nel frattempo la società sta lavorando alle strategie di calciomercato. E in quest’ottica, sono importanti anche i rinnovi.
Tra quelli più urgenti c’è sicuramente quello di Adrien Rabiot. Nei giorni scorsi c’erano state delle indiscrezioni su un possibile accordo tra il francese e il club bianconero sul prolungamento del contratto. Ma, con una nota all’ANSA, mamma Veronique, agente del giocatore, ha voluto smentire tutto.
Le sue parole: “Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien. Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…