La Juventus in questa stagione si è decisamente rinnovata. In estate il club è intervenuto sul calciomercato con colpi importanti, che hanno rinforzato la rosa. Ora però il club bianconero si trova un po’ a corto di alternative in attacco, a causa di un infortunio.
Arkadiusz Milik, unica alternativa come centravanti, è fermo dall’inizio della stagione per un infortunio che gli aveva fatto saltare l’Europeo con la Polonia. L’ex attaccante del Napoli sembrava dovesse rientrare dopo la sosta e invece non sarà così, anzi, si è dovuto operare di nuovo.
Questo il comunicato ufficiale di ieri: “Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini. I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici”.
Al momento quindi Thiago Motta si ritrova solo con il suo centravanti titolare, Dusan Vlahovic, senza molte possibilità di farlo rifitare. Milik infatti resterà ai box ancora a lungo e quindi il club ha preso una decisione.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, la Juventus ha deciso di intervenire sul mercato a gennaio e prendere un altro centravanti. Il club bianconero non vuole trovarsi scoperto nel pieno della stagione e ora dovrà individuare i possibili obiettivi.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…