Calciomercato Juventus / Di Marzio: “A gennaio può arrivare lui”

Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio svela le prossime mosse della Juventus in vista di gennaio

Calciomercato Juventus / Di Marzio: “A gennaio può arrivare lui”

Gianluca Di Marzio

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

In questi giorni – non certo semplici per la Juventus tra risultati negativi e pesanti notizie extra campo – vi stiamo raccontando di quanta carne al fuoco ci sia per quanto riguarda anche il calciomercato bianconero. Tralasciando quanto sta succedendo in società, il campo sta dando un verdetto evidente: la Juve è in estrema difficoltà.

Difficoltà dovute anche ad una rosa che non si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Ecco perché continuano a circolare tantissime indiscrezioni relative al prossimo mercato di gennaio. Quando la Juventus sarà chiamata ad intervenire a tutti i costi per aiutare Max Allegri e la squadra.

Tra le priorità principali c’è sicuramente il rafforzamento dell’attacco. La Juve fatica tremendamente a segnare, anche Allegri lo ha ammesso pubblicamente. E in rosa, dopo il pesante addio di Cristiano Ronaldo, non c’è un vero e proprio bomber di razza. Dusan Vlahovic è il sogno proibito della Vecchi Signora, ma non sarà affatto semplice mettere le mani sul centravanti della Fiorentina. Le necessità però sono anche altre. Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto dunque il punto di casa Juve, svelando anche qualche importante novità <<<