[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Continua la ricerca a nuovi rinforzi da parte della Juventus, che già durante il prossimo calciomercato di gennaio è chiamata ad intervenire in maniera concreta. Mettendo da parte tutto quello che sta succedendo ai piani alti della società e concentrandoci solo sul campo, è palese infatti che la Juve abbia bisogno di più di qualche ritocco in varie zone di campo.
Si partirà dl centrocampo, il fulcro centrale della squadra. Allegri già la scorsa estate avrebbe voluto qualche rinforzo in più in mediana. Ora almeno un intervento è necessario, non si può più rimandare. Prima però bisognerà piazzare qualcuno in uscita. I bianconeri sperano di riuscire a vendere Aaron Ramsey, ma anche i vari Rabiot e Bernardeschi sono ancora in ballo. Una volta sistemata qualche uscita, si potrà finalmente partire all’assalto di un nuovo centrocampista: Witsel e soprattutto Zakaria sono i nomi più in voga al momento.
Non si può ignorare però neanche il discorso relativo all’attacco. La Juventus segna poco anche perché non ha un vero bomber. Cherubini sta sondando il mercato nazionale ed internazionale, alla ricerca di alternative in avanti. Vlahovic costa parecchio, difficilissimo comprarlo a gennaio. Ecco perché il grande colpo in attacco potrebbe essere rimandato alla prossima estate, quando tra l’altro potrebbe maturare l’addio di Morata. Nel frattempo la Juve potrebbe tamponare l’emergenza con una soluzione di ripiego, con un colpo low cost. In questo senso, occhio sempre a Lucca del Pisa. Non solo centrocampo e attacco però. Anzi in queste ore è spuntato un nome tutto nuovo anche per un altro reparto <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…