Calciomercato Juventus – Osimhen: parla il vicepresidente del Galatasaray
Nell’ultima sessione di calciomercato il bomber è andato in prestito al Galatasaray, la Juventus osserva, ma il club turco prende posizione
La Juventus in estate ha investito molto sul calciomercato, rivoluzionando la squadra. Nonostante questo, i rumors di mercato non si fermano e nelle ultime settimane si è parlato anche di Victor Osimhen.
Dopo una lunga telenovela, il centravanti ha lasciato il Napoli in prestito, trasferendosi al Galatasaray. Una soluzione che per molti sarebbe temporanea, vista la clausola rescissoria. Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del club di Istanbul, si è espresso in tal senso ai microfoni di Spor Kazani.
Le sue parole: “Non c’è alcuna possibilità che Osimhen lasci la squadra a gennaio. Anzi, stiamo pianificando di farlo restare con noi anche nella prossima stagione. Osimhen rimarrà un giocatore del Galatasaray fino a giugno.
Discutere di queste cose serve solo a spostare l’attenzione mediatica e a rovinare il piacere di guardare Osimhen giocare. Il giocatore dimostra in ogni partita quanto sia legato a questo club.
Le persone giocano dove sono felici. Ha un contratto con noi fino alla fine della stagione. E’ molto felice di essere al Galatasaray. Dovremmo piuttosto pensare a come continuare con Osimhen anche nelle stagioni future. Non ha senso discutere se andrà via durante la pausa di metà stagione”.