Calciomercato Juventus – Thuram: “Accostamento alle big fa piacere…”
Il figlio minore di Lilian, centrocampista del Nizza, è tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus. Le sue parole in conferenza stampa
La Juventus è salda al secondo posto in classifica e sta tenendo il ritmo dell’Inter. Anche per questo la società sta studiando con attenzione le prossime mosse di calciomercato per rinforzare la squadra di Allegri.
Uno dei tasselli più importanti per il club è un rinforzo a centrocampo, dopo per aver perso prima Pogba e poi Fagioli. E tra le idee della dirigenza ci sarebbe anche quella di portare in Italia Khephren Thuram, figlio minore dell’ex bianconero Lilian. Il classe 2001 infatti sta facendo bene con il Nizza e lo staff di Giuntoli lo monitora da tempo.
Il centrocampista, intervenuto in conferenza stampa, ha risposto così sull’accostamento a grandi squadre, tra cui la Juventus: “Credo di aver cominciato bene la stagione, ho migliorato il mio gioco. La squadra ha avuto un ottimo avvio di campionato. In estate ho deciso di rimanere per continuare a migliorare al Nizza. Mi fa piacere essere accostato a tutti questi club, prova che sto lavorando bene, ma volevo restare qui“.