Calciomercato Juventus – Percassi: “Koopmeiners? Situazioni inaspettate”

In questi ultimi giorni di calciomercato la Juventus ha l’obiettivo di chiudere l’acquisto dell’olandese. Le parole dell’ad dell’Atalanta

Calciomercato Juventus – Percassi: “Koopmeiners? Situazioni inaspettate”

Teun Koopmeiners

La Juventus è letteralmente scatenata in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo essersi assicurata Nico Gonzalez e Francisco Conceicao infatti, il club bianconero sta continuando a lavorare a un grande obiettivo: Teun Koopmeiners dell’Atalanta.

La trattativa ormai si sta protraendo da parecchie settimane. Il centrocampista olandese sta anche spingendo parecchio per il trasferimento, tanto da aver mandato dei certificati medici per non prendere parte agli allenamenti. Ora però serve trovare un accordo. Come riferito da Sky Sport, l’ultima offerta della Juventus è stata di 52 milioni di euro più bonus. E ieri, in occasione della gara tra Torino e Atalanta, Luca Percassi, ad nerazzurro, ha parlato della situazione del centrocampista olandese.

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “L’obiettivo della società era di trattenere tutti i giocatori importanti della stagione. Nel corso questa estate siamo stati costretti a gestire delle situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Vedremo nei prossimi giorni, si prenderanno le decisioni per il bene della società“.