MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 07: Kalvin Phillips of Manchester City waves after the UEFA Champions League match between Manchester City and BSC Young Boys at Etihad Stadium on November 07, 2023 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il mese di gennaio è ormai alle porte e la Juventus si sta muovendo in vista dell’apertura del calciomercato. Il club bianconero vuole rinforzarsi a centrocampo, reparto rimasto scoperto dopo aver perso Pogba e Fagioli e stagione in corso.
Il nome caldo in questo momento è quello di Kalvin Phillips del Manchester City. Secondo quanto riferito dal Daily Telegraph, la Juventus vorrebbe fare un tentativo per il giocatore, che vuole cambiare aria a causa del poco spazio trovato con Guardiola.
Il centrocampista però tentenna e avrebbe chiesto la garanzia di essere la prima scelta di Allegri per accettare un trasferimento a Torino. Ma, al momento, le preferenze del tecnico sarebbero altre. Su Phillips inoltre c’è anche il Newcastle, pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.
Il Real Madrid continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando delle possibili…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…