Calciomercato Juventus – Pimenta su Thuram: “E’ pronto. A gennaio…”
Il centrocampista, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcos, è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Le parole della procuratrice
La Juventus sta continuando a lavorare per cercare i giusti rinforzi nelle prossime sessioni di calciomercato. Una delle priorità è sicuramente il centrocampo, rimasto scoperto con le defezioni di Pogba e Fagioli.
Tra i giocatori attenzionati da Giuntoli c’è anche Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello dell’attaccante dell’Inter Marcos. Il centrocampista, classe 2001, sta facendo bene con il Nizza ed è stato anche chiamato in nazionale da Deschamps. Ai microfoni di Sky Sport, Rafaela Pimenta ha parlato del futuro del francese.
La procuratrice si è pronunciata così: “Io sono entusiasta dei trasferimenti, ma bisogna anche essere realisti. Siamo a metà campionato, non è facile per una squadra far andare via un giocatore che gioca. E’ un mercato in cui non vogliamo fare forzature, rispettando ciò che funziona e gli obiettivi delle squadre. Sicuramente succederanno delle cose, Khephren Thuram è pronto. Ma la squadra può lasciarlo andare? Non penso, è un giocatore importante. Bisogna vedere e valutare“.