NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - AUGUST 05: Khephren Thuram of OGC Nice looks on during the Sela Cup match between OGC Nice and Villarreal CF at St James' Park on August 05, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by George Wood/Getty Images)
La Juventus sta continuando a lavorare per cercare i giusti rinforzi nelle prossime sessioni di calciomercato. Una delle priorità è sicuramente il centrocampo, rimasto scoperto con le defezioni di Pogba e Fagioli.
Tra i giocatori attenzionati da Giuntoli c’è anche Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello dell’attaccante dell’Inter Marcos. Il centrocampista, classe 2001, sta facendo bene con il Nizza ed è stato anche chiamato in nazionale da Deschamps. Ai microfoni di Sky Sport, Rafaela Pimenta ha parlato del futuro del francese.
La procuratrice si è pronunciata così: “Io sono entusiasta dei trasferimenti, ma bisogna anche essere realisti. Siamo a metà campionato, non è facile per una squadra far andare via un giocatore che gioca. E’ un mercato in cui non vogliamo fare forzature, rispettando ciò che funziona e gli obiettivi delle squadre. Sicuramente succederanno delle cose, Khephren Thuram è pronto. Ma la squadra può lasciarlo andare? Non penso, è un giocatore importante. Bisogna vedere e valutare“.
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…