Pinsoglio
La Juventus è stata protagonista di un grande calciomercato estivo. Ora Thiago Motta è alla ricerca della forma definitiva della squadra, con cui puntare al vertice in Italia e in Europa. In un gruppo però ci sono anche quei giocatori che sono poco protagonisti in campo, ma importanti nello spogliatoio.
Per la Vecchia Signora uno di questi uomini è Carlo Pinsoglio, ormai storico terzo portiere della squadra torinese. Il club bianconero ha ufficializzato il suo rinnovo, che lo legherà alla Juve per altri due anni.
Il comunicato: “La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. Per lo spogliatoio, per i tifosi, per il Club. E allora siamo felicissimi di annunciare che Pinso continuerà a essere con noi, avendo ancora una volta prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026.
Colori e valori: sono queste le due parole che raccontano il Pinso bianconero, dal settore giovanile a una lunga, lunghissima avventura con la Prima Squadra una volta tornato a Torino qualche anno fa, dopo aver accumulato esperienze in Italia.
Valori, si diceva: se si parla di questo concetto, in pochi li rappresentano meglio di lui, ogni giorno, in allenamento, quando chiamato in causa in campo. Pinso è semplicemente uno di noi. E lo sarà ancora“. (juventus.com)
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…