Calciomercato Juventus – Pogba: “Voglio giocare qui, rincererei a dei soldi”
In attesa del prossimo calciomercato la Juventus dovrà capire il futuro del centrocampista francese, che ha espresso la sua voglia di tornare
Tra le vicende di calciomercato più attuali in casa Juventus c’è la situazione di Paul Pogba. La squalifica per doping del centrocampista è stata ridotta a 18 mesi e quindi da gennaio potrà allenarsi con la squadra e da marzo potrebbe tornare in campo. Ma se la società sembrava voler trovare l’accordo per una risoluzione del contratto, il giocatore invece vuole tornare a giocare in bianconero. Il francese infatti è tornato a parlare ai microfoni di Gazzetta.it.
Pronto a tornare: “Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio: giocare a calcio”.
Se ha parlato con Thiago Motta: “Non ho avuto modo di vederlo e di parlarci, ma arriverà quel momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io ora sono un giocatore della Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi”.
Cosa direbbe ora all’allenatore: “Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore”.
Se rinuncerebbe a qualcosa di prezioso per tornare a giocare in bianconero: “Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare”.