Calciomercato Juventus – C’è un pre-accordo per il rinnovo di Chiesa

La Juventus sta pianificando le strategie di calciomercato per il futuro e queste passano anche dal futuro dell’attaccante. Le ultime novità

Calciomercato Juventus – C’è un pre-accordo per il rinnovo di Chiesa

Chiesa e Vlahovic

La Juventus sta già pianificando il suo futuro e nei suoi programmi di calciomercato c’è un tema importante: il destino di Federico Chiesa. L’attaccante, frenato da diversi problemi fisici, sta faticando nell’ultimo periodo, ma rimane una risorsa del club. Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuta ai microfoni di TvPlay, ha parlato proprio del futuro dell’ex Fiorentina, svelando un particolare importante.

La rivelazione sul futuro di Chiesa

“Chiesa influenzato dalla situazione contratto? Non credo. Se non rinnoverà, sarà lui ad aver scelto di non farlo. Inoltre lui ha “promesso” che non andrà via a parametro zero. La Juventus si dice tranquilla, perché ha una sorta di pre-accordo con il suo agente Ramadani. Il problema di Chiesa, per me, è che gli infortuni lo hanno condizionato a livello mentale. E’ come se fosse bloccato mentalmente e questo non gli desse la possibilità di essere continuo”.