Calciomercato Juventus – Ritorno di fiamma per Hojbjerg. La situazione

Nel prossimo calciomercato la Juventus vuole rinforzarsi a centrocampo e il danese del Tottenham può tornare a essere un obiettivo. Il punto

Calciomercato Juventus – Ritorno di fiamma per Hojbjerg. La situazione

LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Pierre-Emile Hojbjerg of Tottenham Hotspur during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

La Juventus sta già pensando alla prossima stagione. In attesa di conoscere come finirà questa annata, che riserva ancora la finale di Coppa Italia, la dirigenza bianconera sta lavorando alle mosse di calciomercato per rinforzare la rosa.

Tra le priorità di Giuntoli c’è sicuramente quella di rinforzare il centrocampo, reparto che ha mostrato lacune in questa stagione. E tra i nomi nel mirino per la mediana bianconera può esserci un ritorno di fiamma per Pierre-Emile Hojbjerg.

Secondo quanto riferito da Footballinsider247.com, il Tottenham avrebbe dato il via libera al giocatore per cercare una nuova squadra. Il danese inoltre ha da poco cambiato agente, segno che potrebbe presto cambiare casacca. Il centrocampista è un vecchio pallino dei bianconeri, pronti a tornare alla carica, viste le condizioni favorevoli.