[tps_title]Via vai in mezzo[/tps_title]
Partiamo da chi potrebbe presto salutare Torino in maniera definitiva. Il primo nome in uscita è sempre quello di Aaron Ramsey. In bilico poi c’è anche Adrien Rabiot, senza dimenticare Arthur, Federico Bernardeschi e forse anche Weston McKennie. Lo statunitense fino a poco tempo fa sembrava tra i primi indiziati a partire, ma ultimamente è riuscito a scalare nuovamente le gerarchie di Allegri.
Le cessioni saranno fondamentali per poter poi operare in entrata. Come detto, sono diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora di recente. Da Axel Witsel, che però si sta allontanando sensibilmente, a Denis Zakaria e Boubacar Kamara, fino ad arrivare all’ipotesi Nicolò Rovella. Ma in queste ore sarebbe rispuntata anche un’altra vecchia suggestione.
Secondo Repubblica infatti, la Juventus potrebbe ripensare a Corentin Tolisso, vecchio pallino bianconero che è in scadenza di contratto a fine stagione con il Bayern Monaco. Il club bavarese non sarebbe intenzionato a rinnovare con il francese, che dunque potrebbe rappresentare una ghiotta occasione di mercato a costi contenuti già per gennaio. Il casting per il centrocampo è aperto, la Juve monitora e continua a valutare ogni possibile candidato.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…