[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Come vi stiamo raccontando da settimane, tra i primi obiettivi della Juventus sul mercato c’è senza dubbio quello di rinforzare il proprio centrocampo. La mediana di Allegri è probabilmente il reparto più debole dell’intera rosa bianconera, in pochi là in mezzo sono capaci di dare alla Juve quella qualità necessaria per giocare a certi livelli. In poche parole, non c’è un vero e proprio top player a centrocampo. E i risultati si vedono in campo.
Sono ormai lontani i tempi in cui in mezzo al campo la Juventus poteva vantare campioni assoluti del calibro di Pogba, Pirlo, Vidal e Marchisio. Tutti insieme, tra l’altro. In estate è arrivato Manuel Locatelli. Sicuramente un buon colpo, sia per l’immediato che in prospettiva futura. Ma l’ex Sassuolo da solo non può bastare per fare il salto di qualità.
Non a caso Allegri avrebbe gradito l’arrivo di un ulteriore tassello in mediana già durante l’ultima sessione di calciomercato estiva. Un desiderio che si è spento in un nulla di fatto. Adesso però non si può più rimandare e la dirigenza lo sa. Per questo, tra cessioni e nuovi colpi, starebbe pensando quasi ad una rivoluzione del reparto. E sempre per questo, sulla lista di obiettivi stilata da Cherubini ci sono tanti nomi, ai quali se ne aggiungono sempre di nuovi con il passare del tempo <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…