La Juventus sta vivendo un momento complicato, con l’Inter che ormai è andata in fuga per lo Scudetto. Nel frattempo però la società sta lavorando alle mosse di calciomercato per il futuro. Uno degli obiettivi dei bianconeri è Lazar Samardzic dell’Udinese. Il centrocampista, che in estate era stato vicino all’Inter, ha parlato ai microfoni di Udinese Tonight.
Le sue parole: “Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato. All’inizio è stato complicato, ma ho parlato con molti amici e l’allenatore, che mi hanno rassicurato. Mi trovo molto bene a Udine, come ho sempre detto. Ho l’Udinese nel cuore e voglio crescere ancora qui. Non è stato facile sentire le persone che parlavano male di me. E’ vero che sono stato vicino all’Inter poi non è andata a buon fine… Vabbè, lasciamo stare (ride, ndr)”.
Il serbo ha proseguito: “Posso ancora migliorare e qui mi trovo bene, tutti sono felici che io sia rimasto. Quando mi fermano mi fanno tutti i complimenti e anche la squadra era felice che fossi rimasto. Nessuno mi ha detto che sono una m***a. Questo mi ha aiutato”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…