Calciomercato Juventus – Sfuma l’arrivo di Phillips, ecco il motivo
Il calciomercato sta entrando nella fase più calda: il centrocampista, obiettivo della Juventus, non diventerà un giocatore dei bianconeri

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 07: Kalvin Phillips of Manchester City waves after the UEFA Champions League match between Manchester City and BSC Young Boys at Etihad Stadium on November 07, 2023 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il calciomercato di gennaio sta entrando nella fase finale, quella più calda. La Juventus, dopo l’ufficialità dell’acquisto di Tiago Djalò, continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.
Tra le esigenze del club bianconero c’è un rinforzo a centrocampo, ora o in estate. Tra i nomi sondati da Giuntoli c’è stato nelle scorse settimane anche Kalvin Phillips, in uscita dal Manchester City. Ma si tratta di un obiettivo sfumato.
Come riferito da Fabrizio Romano, il centrocampista inglese avrebbe trovato l’accordo con il West Ham, per un trasferimento in prestito, accordato anche dal City. L’accordo inoltre prevede anche un’opzione di acquisto a giugno.