Calciomercato Juventus – Skriniar è il primo nome: c’è il nodo ingaggio

In vista del calciomercato di gennaio la Juventus vuole prendere un sostituto di Bremer: il primo nome resta quello dello slovacco del Psg

Calciomercato Juventus – Skriniar è il primo nome: c’è il nodo ingaggio

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Milan Skriniar of Paris Saint-Germain looks on in the warm up prior to the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Juventus è già al lavoro in vista della sessione di calciomercato di gennaio. Il grave infortunio di Bremer, che sarà out per tutta la stagione, ha lasciato una lacuna importante in difesa e il club ha intenzione di intervenire, prendendo un centrale.

Secondo quanto riferito da Giovanni Guardalà di Sky Sport, il nome che circola di più come sostituto del brasiliano è Milan Skriniar. L’ex Inter infatti è in uscita dal Psg, dove non ha spazio, e vorrebbe trovare una nuova destinazione già in inverno.

La questione importante però resta l’alto ingaggio del centrale slovacco: l’operazione sarebbe più probabile se il club parigino contribuisse a pagarne una buona parte. In ogni caso Giuntoli si sta muovendo: un difensore a gennaio arriverà.