[tps_title]Pista super[/tps_title]
Tante le questioni aperte di casa Juventus per quanto riguarda il mercato. Tra queste, c’è sicuramente il capitolo attacco, che ha bisogno di un centravanti vero, capace di garantire alla squadra i gol che ora stanno mancando alla truppa di Allegri. Troppo poche le reti messe a segno da Morata, Dybala, Kean e compagni. Da questo punto di vista, dopo Cristiano Ronaldo c’è stato il vuoto che nessuno è mai riuscito a colmare.
L’occasione giusta potrebbe presto arrivare dalla Premier League. Nell’intervista rilasciata a Sky Sports UK, il procuratore di Anthony Martial ha confermato che il suo assistito vorrebbe cambiare aria, già durante la prossima sessione invernale di mercato.
“Anthony vuole lasciare il Manchester United a gennaio. Ha solo bisogno di giocare. Non vuole restare e presto parlerò con il club“. Proprio una ghiotta occasione dunque, anche perché da tempo la Juve sarebbe sulle tracce dell’attaccante francese. A breve potrebbe quindi presentarsi il momento giusto per tentare un affondo, con Cherubini che sarebbe alla finestra in compagnia pure di Marotta e altri top club interessati.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…