Lucas Digne
[tps_title]Le ultime[/tps_title]
La Juventus è alla continua ricerca di nuovi obiettivi per cercare di rinforzare praticamente ogni reparto della propria rosa. Cherubini e soci stanno da tempo sondando il mercato nazionale ed internazionale a caccia dei nomi giusti e di occasioni da poter cogliere al volo.
Vista la situazione generale, sarà infatti fondamentale riuscire a scovare le migliori opportunità che offre il calciomercato: giocatori in scadenza o scontenti e in uscita dai propri club di appartenenza. A gennaio la Juve vorrebbe intervenire soprattutto a centrocampo e in attacco, i due reparti che al momento paiono più sguarniti.
Ma non sono da escludere anche altri possibili colpi, soprattutto se dovessero venirsi a presentare occasioni interessanti. In particolare, la Vecchia Signora starebbe cercando anche qualche tassello per la difesa, più precisamente per la corsia mancina. Un terzino sinistro insomma, che possa fare da alter-ego o addirittura sostituire Alex Sandro. E da questo punto di vista, attenzione ad un nome nuovo che arriva dalla Premier League <<<
Page: 1 2
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…