Calciomercato Juventus – Strada in salita per Hojbjerg: il motivo

La Juventus sta pensando alle prossime mosse di calciomercato: il centrocampista danese piace ma la strada per arrivare a lui si è complicata

Calciomercato Juventus – Strada in salita per Hojbjerg: il motivo

LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Pierre-Emile Hojbjerg of Tottenham Hotspur during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

La Juventus in questa prima parte di stagione sta lottando con l’Inter per lo Scudetto. Per questo la società sta lavorando per scegliere i profili giusti con cui rinforzare la rosa nelle prossime sessioni di calciomercato.

Uno degli obiettivi principali della dirigenza è quello di trovare i giusti innesti a centrocampo. Uno dei nomi presenti sulla lista di Giuntoli è Pierre-Emile Hojbjerg. Ma la trattativa che il club voleva portare avanti con il Tottenham ora si è complicata.

Domenica scorsa infatti gli Spurs hanno perso di nuovo Rodrigo Bentancur per un infortunio alla caviglia, che lo terrà ai box per due mesi e mezzo. Secondo quanto riferito dal Telegraph, per questo motivo il Tottenham potrebbe bloccare la cessione del danese, che sembrava scontata.