Calciomercato Juventus – Khephen Thuram resta un obiettivo concreto

Il calciomercato della Juventus è in pieno fermento: dopo l’acquisto di Douglas Luiz, i bianconeri lavorano per il centrocampista del Nizza

Calciomercato Juventus – Khephen Thuram resta un obiettivo concreto

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - AUGUST 05: Khephren Thuram of OGC Nice looks on during the Sela Cup match between OGC Nice and Villarreal CF at St James' Park on August 05, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by George Wood/Getty Images)

La Juventus si conferma una delle società italiane più attive in questa prima fase del calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz, i bianconeri puntano a fare un altro colpo per il centrocampo di Thiago Motta.

Il nome caldo al momento è quello di Khephren Thuram. Come riferito da Sky Sport, il figlio minore di Lilian è un obiettivo concreto e la Juventus non intende mollarlo. La trattativa infatti è confermata ed è reale.

Il giocatore è in scadenza nel 2025 con il Nizza e vorrebbe provare a fare il salto di qualità. Giuntoli intanto sta preparando la strategia per portarlo a Torino. L’idea della dirigenza bianconera è di girare su questo affare l’incasso della cessione di Kean.