[tps_title]Ultime news[/tps_title]
La Juventus vuole arrivare alla sessione di calciomercato invernale con le idee molto chiare e avendo già programmato le proprie mosse. Cherubini e soci sono pronti ad intervenire per regalare a Massimiliano Allegri rinforzi di un certo spessore. Servono indubbiamente forze nuove per tentare di risollevare le sorti della Vecchia Signora in campionato. E gli obiettivi sarebbero tati già fissati.
La Juve infatti sarebbe alla caccia almeno di un centrocampista centrale e di un nuovo attaccante. Non è detto poi che, se le condizioni lo permetteranno, non si tenterà di chiudere pure qualche altro colpo. Ma la priorità va appunto alla mediana e al reparto avanzato. Non a caso, nelle ultime settimane sono stati accostati alla Signora tantissimi nomi di centrocampisti e attaccanti.
Ma il diktat della Juventus sul mercato è molto chiaro: bisogna vendere prima di comprare. Il budget ridottissimo infatti costringe i bianconeri a dover cedere qualche pezzo della sua rosa il prima possibile. Ecco perché, già a gennaio, almeno tre giocatori sarebbero pronti a lasciare Torino <<<
Page: 1 2
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…