Calciomercato Juventus – Dalla Turchia: “Chiesa chiede 9 milioni”
In queste ultime settimane di calciomercato la Juventus dovrà risolvere la questione del destino dell’esterno. Ecco le novità dalla Turchia
Le ultime settimane di calciomercato saranno molto importanti in casa Juventus. Da una parte il club bianconero dovrà mettere a segno gli ultimi colpi in entrata, dall’altra dovrà risolvere situazioni delicate in uscita.
Quella più complessa riguarda Federico Chiesa. Il giocatore è stato scaricato pubblicamente dal club, per bocca del tecnico Thiago Motta, ed è stato invitato a trovarsi una nuova squadra. In questo senso, arrivano novità dalla Turchia. Il portale TRT Spor ha riportato le parole di Huseyin Yucel, vicepresidente del Besiktas.
Le sue parole: “Negli ultimi tempi si è parlato molto al Besiktas del nome del giocatore della Juventus Federico Chiesa e si continua a farlo. E’ vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro“.
Il dirigente ha continuato: “Attualmente sono coinvolti 7 club. Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le aspettative non sono molto ragionevoli e non sembra possibile soddisfarle. Dobbiamo agire con sensibilità per non aggiungere altri errori che i club commettono di tanto in tanto nel calcio. Pertanto, da oggi Chiesa non è nell’agenda del Besiktas”.