Calciomercato Juventus – Tutto fatto per il rinnovo di Bremer

La Juventus sta impostando il suo calciomercato e le strategie dei bianconeri passano anche dai rinnovi: accordo raggiunto con il difensore

Calciomercato Juventus – Tutto fatto per il rinnovo di Bremer

TURIN, ITALY - MAY 03: Gleison Bremer of Juventus jumps for the ball against Federico Baschirotto of US Lecce during the Serie A match between Juventus and US Lecce at Allianz Stadium on May 03, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus continua a lottare per rimanere in scia dell’Inter per tenere viva la lotta Scudetto. Intanto la società sta impostando le mosse di calciomercato e sta lavorando anche ai rinnovi di contratto.

E uno di questi ultimi è imminente. Come riferito da Sky Sport infatti, è tutto fatto per il rinnovo di Gleison Bremer. Nelle prossime ore quindi sarà ufficializzato il prolungamento del difensore fino al giugno del 2028.

Il brasiliano, arrivato nel 2022 dal Torino, nella scorsa stagione ha totalizzato 43 presenze con 5 gol e 1 assist, in tutte le competizioni. Quest’anno invece ha collezionato 17 presenze con una rete. La Juventus e Bremer vogliono continuare insieme,