[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Tra i tanti temi caldi di casa Juventus, da tempo tiene banco anche quello relativo al futuro di Paulo Dybala. Una telenovela lunghissima, che si protrae addirittura da prima del nefasto arrivo della pandemia. Che, inevitabilmente, ha contribuito ad allungare ancor di più i tempi e le trattative tra la Juve e l’entourage dell’argentino.
Ma la situazione è in bilico da davvero tanto, troppo tempo. Ed ora è arrivato il momento del dentro o fuori definitivo, anche perché la scadenza si avvicina sempre di più (il prossimo giugno) e già tra qualche mese la Joya sarà libera di accordarsi con altri club a parametro zero. Uno scenario da scongiurare ad ogni costo, chiaramente.
Dal canto suo, Dybala ha sempre dato la priorità ai bianconeri. Lui vuole rimanere a Torino, ma chiede anche un trattamento da stella della squadra. Tradotto: un ingaggio che si avvicini il più possibile a quello più importante, cioè quello di De Ligt. La Juventus non è disposta a spingersi a tanto vista l’attuale situazione economica ed è per questo che la fumata bianca non è ancora arrivata. Ma a che punto siamo veramente? In queste ultime ore sono arrivate altre novità sulla questione: ecco le voci che stanno circolando e quello che ci risulta in merito <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…