[tps_title]parla kaladze[/tps_title]
“È stato eletto oggi, al termine dell’assemblea degli azionisti che si è tenuta a Genova, il nuovo consiglio di amministrazione del Genoa CFC. I nuovi componenti sono il neo Presidente Alberto Zangrillo, Josh Wander, Steven Pasko, Juan Arciniegas e Andres Blazquez. Sono stati confermati Enrico Preziosi e Alessandro Zarbano. Il Presidente del Club ringrazia i consiglieri uscenti Diodato Abagnara e Gianni Blondet per il prezioso impegno dimostrato in tutti questi anni”. Questo il comunicato ufficiale con il quale il Genoa ha reso noto il nuovo CdA.
In vista della partita tra Genoa e Milan si stasera ha parlato Kakha Kaladze che ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha detto: “Shevchenko? Io e Andriy, che storia. Al Genoa farà bene, ma stavolta tifo contro. Lui mi ha fatto da guida a Kiev e poi in Italia”.
“Il Milan era una famiglia: è il club che porto nel cuore. Maldini ha fatto un ottimo lavoro: tanti giovani e con Pioli giocano un calcio moderno. Per Sheva sarà strano affrontare il Milan: si emozionerà, ma solo all’inizio, poi darà il massimo. L’ambiente del Genoa è caldo, per Andriy e Tassotti sarà una sfida non facile, ma intrigante”. Queste le parole di Kakha Kaladze.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…