Il calciomercato biancoceleste sta vivendo una fase di stallo, nella quale il Direttore Sportivo Tare è costretto a cedere prima di acquistare. Nel frattempo Maurizio Sarri è in attesa che arrivi un nuovo centrocampista ed un’ala che possano rinforzare il suo gruppo. La società capitolina non riesce però a vendere i suoi esuberi così il mercato in entrata resta bloccato. Negli ultimi giorni Igli Tare ha offerto al Genoa un terzino sinistro, si tratta di Dimitrije Kamenovic. Calciatore classe 2000, titolare dell’under 21 serba che la Lazio ha prelevato dal Cukaricki per circa 3 milioni di euro lo scorso gennaio. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la dirigenza rossoblù avrebbe rispedito al mittente l’offerta, essendo alla ricerca di calciatori più forti ed esperti.
L’eventuale cessione del 21enne avrebbe sbloccato uno slot per gli extracomunitari in casa biancoceleste, ma la mossa non ha avuto esito positivo. Il giovane serbo non ha convinto a pieno il tecnico toscano, per questo potrebbe non rientrare nei piani dei romani. Non è dello stesso avviso Kezman, il procuratore di Kamenovic, che ha rilasciato queste dichiarazioni a radiosei: “Kamenovic resterà sicuramente alla Lazio. È giovane e crescerà, ha prospettiva. Sono arrivate tante richieste e non è vero che fosse stato preso a gennaio. Il contratto lo abbiamo firmato a luglio. Giocherà a Roma nella prossima stagione”.
Resta solo da capire se queste siano dichiarazioni di facciata oppure parole che corrispondono alla realtà. In ogni caso Claudio Lotito è interessato a mantenere buoni rapporti con Kezman, il quale gestisce la procura di altri due giocatori biancocelesti Milinkovic Savic e Adam Marusic. La Lazio sembrerebbe quindi obbligata a trovare altre via di uscita per sbloccare gli arrivi, su tutti c’è Filip Kostic esterno dell’Eintracht di Francoforte che attende solo una chiamata definitiva.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…