Una delle sorprese più positive di questo Napoli, dopo ovviamente l’avvento di Kvara, è sicuramente la stagione che sta disputando Kim Min Jae. Come riportato da Calcionapoli 24, il difensore degli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita della gara amichevole tra Corea del Sud e Colombia. Il giocatore classe ‘96 ha risposto alle domande dei giornalisti, chiarendo la situazione sugli argomenti scudetto e voci di mercato.
Kim ha risposto così alla domanda sulla vittoria del campionato: “La stagione non è ancora terminata, dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine, non sappiamo cosa succederà nelle prossime settimane. In questo momento non mi interessa parlare di Scudetto’’.
Il difensore ex Fenerbahce ha poi continuato, usando questi termini per commentare le voci di mercato, che riguardano un suo ipotetico trasferimento a fine stagione:” Come ben sapete le voci di mercato che compaiono nei telegiornali non sono tutte vere, sono quasi cinque anni che si continua a parlare dei miei trasferimenti. In questo periodo ci sono tante partite importanti, non voglio essere influenzato. Anche se non posso fare a meno di preoccuparmene, devo concentrarmi solo ed esclusivamente sulla squadra e i futuri impegni che ci aspettano”. Ma parlando di obiettivi di mercato per l’estate, un nome da 40 milioni ha strizzato l’occhio al Napoli<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…