Kokorin vorrebbe tornare alla Fiorentina
Aleksandr Kokorin scalda i motori. L’attaccante russo, arrivato alla Fiorentina durante lo scorso mercato invernale e partito in prestito all’Aris Limassol, ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico che ne hanno frenato l’inserimento in squadra e l’impatto sul campionato cipriota. Ora, però, il countdown è partito e presto potrà dare una mano ai suoi compagni. Nel mentre l’attaccante di proprietà della Fiorentina, Aleksandr Kokorin ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube russo Nobel.
In questa chiacchierata, l’ex numero 91 viola ha parlato anche del suo futuro e della sua volontà di tornare a giocare un giorno nel campionato italiano: “Sinceramente mi piacerebbe tornare a giocare in Italia e alla Fiorentina. Voglio tornare soltanto per essere presente lì”. Presenza che nella prima esperienza in Viola ha fatto fatica a trovare, anche per via della precaria condiziona fisica.
L’attaccante russo ha poi concluso, analizzando la sua condizione e il mercato: “Nessuno, finora, mi ha chiamato e non mi è stato detto ancora niente. Probabilmente, dovremo aspettare il 30 giugno e poi dovrò chiedermi cosa vorremo fare. Personalmente conto poco in questo affare, se ne occuperanno i miei agenti ma tutto dipende da cosa deciderà la Fiorentina su di me. Il contratto scade in estate, ma mi piacerebbe tornare alla Viola”. Questo sarà molto difficile anche se Kokorin potrebbe giocarsi le sue carte durante il ritiro estivo e magari convincere Italiano a restare. Intanto Commisso si è deciso a fare piazza pulita: il borsino delle cessioni<<<
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…