Calciomercato, Inter al lavoro: gira un nome strano…
Beppe Marotta non smette di tenere vivo il mercato nerazzurro. Le ultime indiscrezioni parlano molto chiaro
[tps_title]Ultime news[/tps_title]
L’Inter di Simone Inzaghi non solo vince, ma vola. Il tecnico nerazzurro è stata la più grande vittoria di Marotta negli ultimi mesi. L’AD è riuscito a trasformare l’addio di Antonio Conte in una grande occasione per rendere la squadra nerazzurra ancor più competitiva, nonostante gli addii di Lukaku e Hakimi. Inutile girarci intorno, è così che è andata. Ecco il motivo per cui adesso non si può davvero sbagliare.
Il primo posto in classifica va consolidato anche nel 2022 e portato fino in fondo. Per farlo, ovviamente, servirà fare bene in mezzo al campo riuscendo in qualche modo anche a rinforzare la rosa nella prossima sessione di mercato. E se per quel che riguarda il campo, la tecnica, a pensarci dovrà essere Simone Inzaghi, per tutto il resto la palla passerà alla dirigenza.
Ausilio e Marotta sono al lavoro per riuscire a trovare una soluzione molto chiara e limpida a diverse problematiche. Serve un vice-Perisic (occhio a Kostic) e se possibile, si potranno cogliere anche delle occasioni molto interessanti come quella legata, ad esempio, a Lazzari in uscita dalla Lazio. Ma in tutto questo, c’è un altro nome da brividi che è uscito fuori. E che ci sembra quasi impossibile <<<