Lazio, Lotito: “Non voglio mandare via Immobile. Ricci e Berardi? Richieste folli”
Dal rapporto con Sarri fino alle ultime novità sul futuro di Immobile: le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito
Intervenuto su Radio Serie A il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato del suo rapporto con Sarri: “È un grande insegnante di calcio, un maestro. Caratterialmente è una persona particolare, ma con me va d’accordo. Ci sono stati dei confronti anche accesi, ma mai litigi. Credo che abbia stima nei miei confronti”.
“Voleva che prendessimo Ricci e Berardi, ho provato ad accontentarlo ma ho ricevuto richieste fuori da ogni logica – ha continuato -. Ad ogni modo non penso che Rovella sia inferiore a Ricci, né che i giocatori che abbiamo preso siano inferiori a Zielinski”.
Chiosa finale sul futuro di Immobile: “Ciro dovrebbe parlare del suo futuro, la società confida molto in lui. Ho un rapporto familiare con lui e non c’è alcuna intenzione di mandarlo via. Sono sorpreso che possa andare in Arabia Saudita, c’è un contratto che lo lega alla Lazio e si dovrebbe conciliare anche la volontà del club”.