[tps_title]Nomi nuovi[/tps_title]
Per quanto riguarda il reparto difensivo, serve un centrale e un terzino sinistro. Se per la corsia mancina il nome più gettonato rimane quello di Fabricio Angileri del River Plate, in mezzo le opzioni sono di più e continuano ad aggiungersene di nuove. Negli scorsi giorni alla Lazio sono stati accostati i vari Tonelli, Rugani (due pupilli di Sarri) e Senesi, ma ora sta circolando un nome nuovo.
Occhio infatti anche a Matthias Ginter, difensore tedesco del Borussia Monchengladbach di 27 anni. Il suo valore di mercato si attesta intorno ai 25 milioni di euro, ma il giocatore andrà in scadenza di contratto a fine stagione. Potrebbe dunque essere un’ottima pista da battere in vista della prossima estate più che a gennaio.
Per quanto riguarda l’attacco, serve un vice Immobile. E’ questa la priorità numero uno del club biancoceleste. Botheim, Sesko, Caputo e Joao Pedro potrebbero essere ipotesi interessanti per gennaio. Ma Sarri non disdegnerebbe neanche un altro esterno offensivo. Per questo nelle ultime ore sono spuntati anche i nomi di Riccardo Orsolini (già accostato alla Lazio in estate), Jeremie Boga e Samu Castillejo. Insomma, tanti nomi e tante idee. Tare è al lavoro.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…