Calciomercato Lazio, Sarri vuole rinforzi: ecco chi avrebbe chiesto a Lotito
Il nuovo tecnico biancoceleste chiede un aiuto alla società per rinforzare la rosa della Lazio, magari già a gennaio: ecco gli obiettivi
[tps_title]Colpi in arrivo[/tps_title]
La priorità principale va all’attacco, dove il solo Immobile non può bastare. Muriqui è ormai fuori dal progetto e potrebbe partire a gennaio. Al suo posto dovrà arrivare qualcuno che possa garantire un ricambio di valido livello a Ciro. Dei giocatori in ballo ne abbiamo già parlato in un articolo dedicato, con tre nomi in particolare che sarebbero molto caldi. Andiamo dunque avanti con le altre richieste di Sarri in vista di gennaio.
L’ex tecnico bianconero gradirebbe infatti anche l’arrivo di un terzino sinistro di ruolo e di piede mancino, senza dover per forza adattare un destro da quella parte come Hysaj o Marusic. Il nome che potrebbe tornare di moda in questo caso è quello di Fabrizio Angileri, esterno sinistro di spinta del River Plate di 27 anni. Costi contenuti per l’argentino con passaporto italiano, è una pista percorribile.
Infine un centrale di difesa, visto che dietro ai titolarissimi Luiz Felipe e Acerbi c’è il vuoto, o quasi. Patric ha dato buone risposte, certo, ma non può bastare. Occhio dunque al possibile ritorno di fiamma per un fedelissimo di Sarri come Daniele Rugani. In queste ore poi è spuntata anche la suggestione Marcos Senesi del Feyenoord, un difensore di gran talento classe ’97.