[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
In estate la Lazio ha deciso di puntare tutto su Maurizio Sarri, scegliendolo come uomo simbolo della ripartenza biancoceleste dopo il turbolento addio di Simone Inzaghi. Una scelta che il presidente Lotito (giustamente) rivendica e difende a spada tratta. Tanto da aver già pensato a proporre il rinnovo contrattuale al suo nuovo tecnico.
Un’idea che è piaciuta a Sarri, che però (giustamente) chiede garanzie sul mercato. Ci sono varie lacune abbastanza evidenti nella rosa biancoceleste, quasi in ogni reparto. Ma tra le priorità assolute della Lazio c’è quella di trovare un vice Immobile all’altezza. Senza “Re Ciro” la Lazio non sa vincere, lo dicono i numeri. E senza Immobile, le chiavi dell’attacco sono state affidate all’unico altro attaccante presente in rosa: Vedat Muriqui.
Un esperimento totalmente fallito, visto che il kosovaro in un anno e mezzo a Roma non è riuscito a lasciare il segno, in nessuna occasione. Muriqui si avvia quindi verso la fine della sua avventura capitolina, mentre Sarri avrebbe chiesto una punta a Tare già per gennaio. E sul taccuino del ds biancoceleste sarebbero finiti per ora tre nomi molto interessanti <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…