Il Lecce inizia a pianificare le mosse da effettuare durante il prossimo mercato estivo. La volontà della dirigenza giallorossa è quella di confermare i giocatori che stanno facendo molto bene durante questa stagione, così da avere una base solida dalla quale ripartire per creare la squadra del domani.
Tra i giocatori da confermare c’è Wladimiro Falcone. A fine stagione i dirigenti eserciteranno il diritto di riscatto, così da acquistare definitivamente il portiere dalla Sampdoria. Lo stesso numero trenta giallorosso ha confermato la volontà di restare ancora al Lecce, dove si trova molto bene.
In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Falcone ha parlato della volontà del Presidente Sticchi Damiani di trattenerlo: “È una bellissima persona e un grande uomo, sarei contento di continuare a lavorare con lui. Ha un progetto ambizioso, ama la squadra e sta sempre con noi. E questo t’invoglia a restare. Poi qui sta bene anche la mia ragazza, così come i miei genitori quando vengono. Ci sono i presupposti per rimanere, poi vedremo in futuro cosa accadrà”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…