Il Lecce ha perso la partita di venerdì contro il Napoli a causa dell’autogol di Gallo. I tifosi giallorossi si sono divisi tra chi pensa che la responsabilità era del giocatore e chi pensa sia invece di Falcone. Sicuramente la rete subita ha messo in luce una partita non brillante da parte di entrambi, che comunque hanno fatto molto bene in questa stagione.
La prossima partita di Serie A può essere l’occasione giusta per riscattarsi, non solo per il Lecce ma anche per il portiere. Per Falcone in particolare non sarà una partita come le altre, dal momento che il suo cartellino è di proprietà proprio della Samp.
Falcone è cresciuto nel settore giovanile della Samp e poi è stato girato in prestito in giro per l’Italia. Nel corso della scorsa stagione ha giocato 10 partite con i blucerchiati e poi il prestito al Lecce. In teoria il portiere dovrebbe tornare alla base, ma il Lecce ha il diritto di riscatto sul cartellino e vorrebbe esercitarlo. Perciò la partita di domenica sarà importante anche per decretare il suo futuro.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…